Moltissime iscrizioni sono pervenute il giorno 24/01/2006, ma dopo che ben 3 taxi si sono rifiutati di portarci a “Korogocho” alle 22:00 di sera e siamo finalmente riusciti a trovare un taxi (pagato carissimo) per lo spostamento ci siamo accorti che aravamo gli unici ospiti della manifestazione perchè si era sparsa la voce che il posto non era sicuro per i turisti.
La troupe di Arcoiris tiene particolarmente a far sapere che è stata una delle esperienze più interessanti che ha vissuto durante il viaggio al Forum, la quasi totale mancanza di luci e di confort occidentali è stata abbondantemente bilanciata dal calore delle persone e dallo spettacolo che abbiamo il privilegio di proporvi.
Visita il sito: www.korogocho.org
[pt]Paralelamente ao 7° Forum Social Mundial Nairobi, habitantes locais promoveram um Festival Cultural à tarde e à noite para que participantes do FSM conhecessem Korogocho.
A equipe de Arcoiris considerou esta atividade uma das experiências mais interessantes durante a viagem ao Fórum, em que a quase total falta de luz e de conforto ocidental foi completamente compensada pelo calor das pessoas e do espetáculo proporcionado.